RISPONDIAMO ALLE VOSTRE ESIGENZE DOMANDE FREQUENTI

Per garantirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito è possibile consultare le domande più frequenti e le relative risposte sui temi di maggior interesse per cittadini, enti e imprese.

Rispondiamo alle domande più frequenti

Qui potrai trovare risposte alle domande più frequenti che i nostri utenti ci pongono, come ad esempio informazioni sulle modalità di pagamento, informazioni sulla consegna e molto altro ancora. Se non riesci a trovare la risposta che stai cercando, non esitare a contattarci attraverso il nostro modulo di supporto o inviandoci un'email.

In quali giorni e orari effettuate le consegne?

Natural Food Service effettua consegne giornaliere nelle regioni di Lazio e Abruzzo e settimanali nel resto d’Italia, sei giorni su sette, offrendo inoltre spedizioni internazionali su richiesta.

C'è un minimo d'ordine?

Non è previsto un minimo d’ordine per le nostre consegne.

Quanto costa la consegna?

Non è previsto un costo aggiuntivo per la consegna in quanto è incluso nel servizio.

Qual è l'orario limite per effettuare gli ordini?

Per garantire un servizio di qualità è possibile richiedere un ordine entro le ore 20 del giorno precedente.

Posso modificare il mio ordine una volta che è stato effettuato?

Per apportare modifiche o cancellare il proprio ordine occorre contattare tempestivamente il proprio agente di riferimento. 

Cosa succede se il mio ordine di consegna è in ritardo?

In caso di problemi o ritardi con le consegne, i nostri clienti saranno contattati direttamente dall’autista di riferimento. 

Con quanto anticipo posso effettuare un ordine?

È possibile effettuare un ordine a partire da una settimana prima fino a massimo alle ore 20 del giorno precedente.

Posso ritirare il mio ordine invece di farlo consegnare?

È possibile ritirare i prodotti in loco o scegliere l’opzione di consegna. 

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

Natural Food Service offre diverse modalità di pagamento: contanti, pos, assegno e bonifico bancario.

Posso ordinare al telefono?

Certamente, è possibile ordinare tramite i nostri agenti, per e-mail o telefonicamente. 

sostenibilità naturalfood

COME NASCE LA SOCIETÀ
OBIETTIVI CHIARI E STANDARD DI QUALITÀ

La società sul territorio nazionale offre un servizio a 360 gradi, in quanto analizza e prende in carico le richieste dei propri clienti garantendo un servizio efficiente e professionale.

Chi siamo

CONTATTACI SUBITO

Per informazioni sul nostro catalogo prodotti e sui nostri servizi non esitare a contattarci. Il nostro staff è pronto a rispondere alle tue domande!

    Inserisci la spunta sulle informazioni di cui hai bisogno: